About

Ciao, mi chiamo Francesca Massarelli, sono una designer della comunicazione e da più di 15 anni lavoro nel settore del Graphic Design e della comunicazione visiva.

Costantemente in cerca di soluzioni grafiche pulite e accattivanti, i miei progetti sono sempre creati con particolare attenzione al linguaggio visivo, alla scelta del lettering, dei colori, dei materiali e delle forme in funzione delle specifiche esigenze del cliente.

Passione e attitudine personali fanno di me una Creative Designer intuitiva e aperta alle sperimentazioni: la grande attenzione ai temi web e multimediali mi portano continuamente a ricercare soluzioni e tendenze sempre nuove.

Attualmente lavoro come freelance principalmente nella progettazione e sviluppo siti.
Per più di 15 anni sono stata Socia e Art Director della Società Segni di Segni srl occupandomi della creazione e dello sviluppo di progetti per la promozione di prodotti e servizi sul web, via direct mail o social network per la pubblica amministrazione e per clienti privati.

Sono appassionata di graphic novel e fumetti e per qualche anno ho lavorato e organizzato eventi in una piccola libreria indipendente specializzata nel settore.

Ho un amore folle per le piante, le giungle urbane e la natura selvaggia e rigogliosa.

Qui puoi trovare il vecchio portfolio da Art Director dello  Studio Segni di Segni che teniamo vivo come archivio: http://www.segnidisegni.it/portfolio/

65869682_389563838339717_6465973367483662336_o